Quando ami qualcosa alla fine ti esce dal cuore per arrivare nella vita. E' proprio da questo pensiero abbiamo sentito il bisogno di comunicare a voi ciò che per noi è stato importante e che ci ha accompagnato nei costumi e nei modi di pensare della nostra vita.
Le mie figlie lo sanno bene perchè quando mi rivolgo a loro cito frequentemente Tiziano Terzani.
Questo famoso giornalista infatti ha fatto delle sue esperienze di vita un tesoro che è riuscito ad arrivare a noi grazie ai suoi libri.
Ci siamo messi in contatto con Max De Martino, il fotografo che cura "Govinda", la newsletter dedicata al grande scrittore, e ci ha dato la sua disponibilità presentare alcuni scatti ispirati dalle sue parole nella mostra intitolata "No ears", una riflessione sul silenzio e la pace.
Questa è' un po' la storia di questo evento con mostra fotografica, dedicato a Tiziano Terzani che vedrà la realizzazione sabato 17 marzo attorno alle 18,00 al Centro Polifunzionale di Borghetto di Borbera.
Vi invitiamo a sfruttare questa opportunità per venire a conoscenza del tesoro dei pensieri che questo grande uomo ci ha lasciato.
Sabato pomeriggio non state lì a poltrire.
venite a Borghetto Borbera,
portate amici e fidanzate,
alle 18.00 si guarda la mostra intitolata "No ears",
ci si conoscee, magari ci scopriamo un po' simili, visto l'interesse comune,
si fanno quattro chiacchere, interverrà anche il giornalista Alberto Pastanella,
e, alla fine, al ristorante vi sorprenderemo con i sapori dei viaggi che ha fatto Tiziano grazie a Massimo che, forte dei suoi esperienze in Asia, proporrà una cena succulenta e decisamente insolita per noi europei - Euro 30.00 a persona.
Per concludere vi invito a vedere e sentire questo bellissimo MESSAGGIO AI GIOVANI che è stato ricavato da un suo discorso, accompagnato musicalmente e che uscirà a breve in una raccolta dal titolo "Parole Note".
P.S.
La mostra sarà visitabile fino a domenica.
Tiziano Terzani non sarà QUI perchè purtroppo è morto da qualche anno ... ma per noi è sempre vivo!
Nessun commento:
Posta un commento